Selezioni Miss Italia 2012, al motorshow di Bologna 3 bellezze piacentine

Al Motor Show di Bologna, sarà protagonista la bellezza con le selezioni per Miss Italia 2012.

Radio Sound

Le piacentine Sarah Baderna”Miss Emilia 2011″,Jessica Castelli “Miss Piacenza 2011″e Noemi Cerrocchi “Prefinalista nazionale 2011″ incoroneranno le nuove Miss”

Il Concorso Miss Italia in Emilia Romagna riparte in grande stile,con un programma di iscrizioni, casting e lo svolgimento delle prime selezioni, in particolare per la ricerca della “Prima Miss del 2012”.

Proprio in questi giorni, decine di ragazze della nostra provincia stanno ricevendo a casa l’invito per partecipare al primo happening con la bellezza targata Miss Italia.

Infatti, l’organizzazione regionale del concorso, capitanata da Mirka Fochi, ha messo a punto una serie di appuntamenti nell’ambito del Motor Show 2011 la famosa manifestazione motoristica, che si svolgerà a Bologna dal 3 all’11 dicembre.

Presso il padiglione 36 (spazio Paddock Show),sul grande palco incontri de “La Gazzetta dello Sport” si svolgeranno tre importanti eventi legati a Miss Italia.

Il primo è fissato per Domenica 4 Dicembre alle ore 12.00 con i casting d’ammissione al concorso denominati “Prove & Provini per Miss Italia” indirizzati a tutte quelle ragazze di età compresa tra i 18 e i 26 anni che vorranno mettersi alla prova in un Set fotografico oppure in una sfilata in passerella.

Giovedì 8 Dicembre sempre alle ore 12.00, sarà la volta della prima selezione per l’assegnazione della fascia di “Miss Motor Show 2011” ed infine Sabato 10 Dicembre(ore 16.00) ci sarà la finale regionale per i titoli “Nomination Emilia” e “Nomination Romagna” validi per l’accesso alla finale nazionale di “Prima Miss del 2012”.

Ospite speciale delle manifestazioni di Miss Italia, con il compito di incoronare le nuove miss, saranno le piacentine Sarah Baderna “Miss Emilia 2011” e Jessica Castelli “Miss Piacenza 2011” e Noemi Cerrocchi prefinalista nazionale 2011