Artemis si è presentata in questura, un litigio alla base della fuga

AGGIORNAMENTO – Un litigio con i genitori e quindi la fuga da casa. Sembra essere questa la motivazione che ha portato Artemis Velkani, 16 anni a scappare. Questa sera però, dopo che la notizia della sua scomparsa era stata diffusa, la giovane ha deciso di presentarsi spontaneamente in questura. 

Radio Sound

AGGIORNAMENTO – Non ci sono ancora notizie di Artemis Velkani, la ragazza di 16 anni scomparsa dalla sua abitazione di via Negrotti da sabato pomeriggio alle 17, quando è uscita di casa dicendo che sarebbe andata in palestra. Ma nella palestra della vicina via Nasalli Rocca non è mai arrivata. Figlia di genitori albanesi, anche se da tanti anni la sua famiglia è naturalizzata a Piacenza, di lei non si hanno più notizie. Nemmeno una telefonata o un contatto con la famiglia. Proprio i genitori, quando si sono rivolti ai carabinieri per le ricerche la sera stessa della scomparsa, hanno spiegato che la giovane non ha mai avuto problemi o conflitti con la famiglia, e nemmeno è solita allontanarsi per fughe d’amore improvvise come invece avviene in altri casi. La foto della 16enne e la descrizione dell’abbigliamento sono state diramate a tutte le pattuglie di polizia, carabinieri e vigili. E’ alta un metro e sessanta circa, ha i capelli lisci neri fino alle spalle, indossa una felpa nera e dei pantaloni blu. Chiunque abbia sue notizie può contattare il 112 o il 113.

 


 

C’è apprensione per la scomparsa di una ragazza di 16 anni che questa notte non è tornata a casa. A denunciare il fatto ai Carabinieri il padre intorno alle 22 di ieri sera, allarmato non vedendola rincasare. La ragazzina si chiama Artemis Velkani residente in Via Negrotti. Le forze dell’ordine hanno diramato la descrizione lanciando un appello alla cittadinanza a contattare subito Polizia o Carabinieri in caso la si incontrasse. Al momento della scomparsa Artemis, alta più o meno 1 metro e 70, indossava una felpa scura con cappuccio.