Giovani Copra Elior serie D, sconfitta contro San Polo Volley per 1-3

Seconda sconfitta consecutiva per i giovani della Copra Elior impegnati nel campionato regionale di Serie D.
Sotto gli occhi attenti di tre spettatori d’eccezione, quali Lorenzetti, Giaccardi e Tubertini, l’inizio dell’incontro è shock per Malerba e compagni che si trovano subito sotto 0-6 e poi 4-16; la reazione c’è, prima 14-16 e poi 18-21, ma non basta a vincere il set. Il secondo parziale è la fotocopia del primo, ma a parti invertite, 12-3 e 21-12, per chiudere 25-19: protagonista del parziale il muro: i padroni di casa mettono a segno 5 muri vincenti e Bertuzzi dilaga conquistando 5 punti e tre muri vincenti.
Il terzo set è avvincente, con buon gioco da entrambe le parti della rete, la Copra Elior, trascinati dagli attacchi del capitano Malerba (6 punti nel parziale), sembra poter vincere ma gli avversari hanno la meglio sul finire del set.
Nel quarto parziale gli ospiti trovano subito un buon vantaggio che porteranno fino alla fine, la Copra ci prova arrivando 20-22, tra alcuni errori di troppo in attacco consegnano set e partita al San Polo Volley.
Nonostante la sconfitta la Copra Elior si trova nelle parti alte della classifica, in attesa del match di venerdì prossimo contro la Reggiocase.It Gramsci, con la quale condivide il quarto posto in graduatoria.

Radio Sound