Matteo Magni per Unicef con i Fichi d\’India

“Matteo Magni Per Unicef” nasce dal desiderio di perpetrare una tradizione.

Radio Sound

Lo spettacolo originale realizzato per la Festa del Rugby piacentina di giugno è ora riproposto in una nuova versione invernale.
In uno dei “contenitori” più capienti e prestigiosi che la provincia di Piacenza possa offrire, ecco quindi avvicendarsi ospiti: strumentisti, cantanti e ballerini più o meno noti al grande pubblico ma di certo tutti accomunati da grande bravura e dallo spirito caritatevole di esibirsi per il solo piacere di fare del bene. Il cantante e produttore piacentino, Matteo Magni, con la sua verve e la sua competenza, ci guida in questo percorso di oltre due ore, accompagnato dall’ imponente scenografia ideata insieme al giovane regista: Andrea Baldini.
Un gran Galà dell’arte dove la musica, l’intrattenimento e la comicità si fondono per rendere omaggio al principale protagonista nonché beneficiario della serata, cioè Unicef.

L’idea di una manifestazione di questo tipo è nata da Matteo nel 2008 ed ha dato vita a tre edizioni successive realizzate in collaborazione con gli amici del “Rugby Lyons Piacenza” e che hanno riscosso un successo sempre crescente di pubblico.
Vi attendiamo mercoledì 7 dicembre al Palabanca di Piacenza, dalle Ore 21:00, per questa nuova prestigiosa edizione che non mancherà di conquistarvi.
Superospiti della serata i “Fichi d’ India”, inoltre:Aida Cooper, Marco Rancati, Dianele Ronda e molti altri.

Ingresso unico € 12 (+ € 1,50 in prevendita presso tutte le filiali della Banca di Piacenza.)

Una Produzione HPI di Giampiero Baldini in colalborazione con “Progetto vita. Un cuore per Piacenza” e la Croce Rossa.

Luogo: PALABANCA PIACENZA – Quartiere Fieristico – Piacenza
Data: Mercoledì 07 Dicembre 2011
Sito di riferimento:
www.matteomagni.it
Facebook: www.facebook.com/event.php?eid=177738722311938