Cessione Piacenza calcio: Ruggeri della Valvitalia nella cordata?

Dopo le 4 vittorie consecutive in casa Piacenza si aspettano novità sul fronte societario. Domani è in programma il consiglio d’amministrazione dove dovrà essere firmato l’ultimo bilancio e probabilmente ci saranno le dimissioni del consiglio. Subito dopo potrebbe esserci l’atteso passaggio delle quote societarie da Garilli alla cordata rappresentata dall’avvocato Gianfranceschi. Tra i nomi dei possibili componenti di questa cordata è spuntato quello di Salvatore Ruggeri, titolare dell’azienda “Valvitalia”.

Radio Sound

VALVITALIA è un importante Gruppo attivo nel campo della progettazione, produzione e fornitura a livello globale, di apparecchiature e componenti destinati all’industria petrolifera, dell’acqua e del gas naturale, nonché a quella petrolchimica e della produzione di energia elettrica. Il gruppo si occupa principalmente di valvole (core product), attuatori, raccordi, flange e sistemi per la misurazione, filtrazione e regolazione di fluidi e gas.

Intanto la squadra riprende gli allenamenti in vista della prossima gara casalinga. Domenica prossima il Piacenza affronterà la Carrarese portata in lega Pro proprio dal mister biancorosso Monaco. Per quanto riguarda i posticipi invece, da segnalare che la gara Andria-Piacenza si giocherà lunedì 21 novembre con inizio alle 20 e 45.

Campionato Lega Pro le altre: è saltata un’altra panchina. La Triestina sotituisce l’esonerato Discepoli, con l’ex centrocampista della Roma Giannini.