Piacenza – Prato (aggiornamenti su Radio Sound 95)

Piacenza – Prato 4-1    ASCOLTA – Radiocronaca di Andrea Amorini  
Formazioni: 

Radio Sound

Piacenza: Cassano, Avogadri, Calderoni, Pani, Melucci, Visconti, Marchi, Foglia, Guerra, Guzman, Lisi. A disposizione: Stocchi, Di Bella, Bertoncini, Dragoni, Volpe, Esposito, Angarano.

Prato: Layeni, Mannucci, De Agostini, Piantoni, Serafini, Patacchiolo, Gerni, Cavegna, Vieri, Pisani, Benedetti.

Un 4-3-1-2 inaspettato per il Prato. Il Piacenza invece si schiera con il tradizionale 4-4-1-1.
Primo tempo: Manca la regia di Parola. Lisi si è già proposto un paio di volte in maniera positiva. 23′ Colpo di testa di Guzman a servire Guerra che con un bel diagonale sigla in vantaggio per i biancorossi. è il quarto gol in campionato per Simone Guerra. Cavagna ci prova, ma Cassano risponde.Errore di Melucci, a beneficiarne è Vieri che beffa Cassano. Il Piacenza torna in vantaggio con Visconti al 30′ a seguito di un calcio d’angolo: grande palla sul primo palo di Guzman. Calcio di rigore per il Piacenza: grande esperienza di Calderoni: Guzman va a batterlo e segna. Gol di Marchi: tocco al limite per Pani al limite, arriva Marchi che non ha nessun problema a battere Layeni.
Prossima Partita:  Pergocrema – Piacenza domenica 23 ottobre 2011 ore 15:00 aggiornamenti su Radio Sound, radio Ufficiale del Piacenza Calcio, Piacenza Volley e Piacenza Basket. La Radio 100% Grande Sport. 


Lega pro 1a divisione girone B; settima giornata
Andriabat – Frosinone 0-2
Bassano Virtus – Carrarese 1-0
Cremonese – Portogruaro 1-1
Latina – FeralpiSalò 0-0
Piacenza – Prato 4-1
Siracusa – Trapani 2-0
Spezia – Pergocrema 1-0
SudTirol – virtus lanciano 1-0
Triestina – Barletta  lunedì ore 20:45

 

Cassano, Stocchi, Visconti, Melucci, Di Bella, Bertoncini, Avogadri, Calderoni, Esposito, Pani, Foglia, Lisi, Curcio, Dragoni, Marchi, Guerra, Guzman, Volpe, Angarano.