Piacenza – Prato 3-1 ASCOLTA – Radiocronaca di Andrea Amorini
Formazioni:
Piacenza: Cassano, Avogadri, Calderoni, Pani, Melucci, Visconti, Marchi, Foglia, Guerra, Guzman, Lisi. A disposizione: Stocchi, Di Bella, Bertoncini, Dragoni, Volpe, Esposito, Angarano.
Prato: Layeni, Mannucci, De Agostini, Piantoni, Serafini, Patacchiolo, Gerni, Cavegna, Vieri, Pisani, Benedetti.
Un 4-3-1-2 inaspettato per il Prato. Il Piacenza invece si schiera con il tradizionale 4-4-1-1.
Primo tempo: Manca la regia di Parola. Lisi si è già proposto un paio di volte in maniera positiva. 23′ Colpo di testa di Guzman a servire Guerra che con un bel diagonale sigla in vantaggio per i biancorossi. è il quarto gol in campionato per Simone Guerra. Cavagna ci prova, ma Cassano risponde.Errore di Melucci, a beneficiarne è Vieri che beffa Cassano. Il Piacenza torna in vantaggio con Visconti al 30′ a seguito di un calcio d’angolo: grande palla sul primo palo di Guzman. Calcio di rigore per il Piacenza: grande esperienza di Calderoni: Guzman va a batterlo e segna. Gol di Marchi: tocco al limite per Pani al limite, arriva Marchi che non ha nessun problema a battere Layeni.
Prossima Partita: Pergocrema – Piacenza domenica 23 ottobre 2011 ore 15:00 aggiornamenti su Radio Sound, radio Ufficiale del Piacenza Calcio, Piacenza Volley e Piacenza Basket. La Radio 100% Grande Sport.
Lega pro 1a divisione girone B; settima giornata
Andriabat – Frosinone 0-1
Bassano Virtus – Carrarese 1-0
Cremonese – Portogruaro 1-0
Latina – FeralpiSalò 0-0
Piacenza – Prato 3-1
Siracusa – Trapani 2-0
Spezia – Pergocrema 0-0
SudTirol – virtus lanciano 1-0
Triestina – Barletta lunedì ore 20:45
|