Buone notizie per il Copra: non è grave l\’infortunio a Zlatanov

Buone notizie per il Copra volley: meno grave del previsto l’infortunio al capitano. L’ecografia a cui è stato sottoposto nel pomeriggio di ieri Hristo Zlatanov ha evidenziato una leggera distrazione muscolare all’interno della coscia destra di lieve entità.

Radio Sound

Il capitano della Copra Elior nei prossimi giorni rimarrà a riposo, dedicandosi esclusivamente a terapie e cure fisioterapiche. Zlatanov dunque potrebbe essere regolarmente in campo per la prossima sfida di campionato che si disputerà sabato a Macerata. Nella peggiore delle ipotesi il capitano tornerà a disposizione di Lorenzetti per il derby con Modena previsto al Palapanini per domenica 16 ottobre.

Inatnto dopo aver sfiorato la prima vittoria stagionale domenica scorsa con la Itas Diatec Trentino, il Copra ha già incominciato la preparazione in previsione dell’impegno di sabato 8 ottobre contro la Lube Banca Marche Macerata, anticipo della terza giornata di Campionato.

Domani e giovedì i biancorossi si alleneranno alle 16 e 30, mentre venerdì è prevista la partenza per Macerata. Sabato si gioca alle 17.30 la 3a giornata di andata Lube Banca Marche Macerata – Copra Elior Piacenza .