Portogruaro -Piacenza 2-2

Portogruaro – Piacenza 2-2    ASCOLTA – Radiocronaca di Andrea Rorato  
Convocati : Cassano, Maggio, Visconti, Melucci, Giorgi, Di Bella, Avogadri, Calderoni, Esposito, Curcio, Foglia, Lisi, Parola, Marchi, Silva, Guerra, Guzman, Volpe, Ferrante 

Radio Sound

Primo tempo: Piacenza che sta facendo collezione di calci d’angolo, bel 5 collezionati nei primi minuti di gioco. Un Buon PIacenza nella prima fase di gara. Piacenza che scende in campo con una formazione speculare a quella del Portogruaro 4-4-2. Giacobbe che serve Della Rocca, ma Cassano può parare agevolmente, era un’occasione ghiotta per i padroni di casa. Piacenza in avanti, fa possesso palla. Della Rocca entra in area e cade, fortunatamente il direttore di gara lascia proseguire 22′. Piacenza sta alzando il baricentro. Dopo gli assalti iniziali, il gioco vive una fase di Stanca. Ci prova Corazza, ma Cassano blocca senza problema. Infortunio al guardialinee. Distorsione alla caviglia per un guardialinee le squadre si riposano.GOl di Melucci, che sbuca fra una selva di gambe dei difensori del Portogruaro e di piatto batte Bavena 43′. Gran partita di Parola, finisce in questo istante il primo tempo.

Secondo tempo: All’8 minuto della ripresa il Portogruaro va a segno su calcio di punizione Radi: un calcio di punizione diretto dal vertice destro dell’area di rigore, nessuno è intervenuto e Cassano non ha potuto far nulla. Calcio di rigore per il Portogruaro, D’amico cade in area di rigore accettuando la caduta l’arbitro concede il rigore. Cunico realizza il calcio di rigore. Ammoniti Cunico e Avogadri. Portogruaro rimane in dieci uomini a seguito della doppia ammonizione di Lunati. Bruttissimo fallo di Cunico. Gol del Piacenza anncora con Melucci che sigla una doppietta importantissima: Guzman batte una punizione e Melucci lasciato solissimo dalla difesa avversaria. Il Piacenza prova a vincere la partitae prova il tutto per tutto. Due minuti di recupero. Assedio del Piacenza. Finisce 2-2

 

 Prossima Partita:  Piacenza – Virtus Lanciano Domenica 9 ottobre 2011 ore 15:00 aggiornamenti su Radio Sound, radio Ufficiale del Piacenza Calcio, Piacenza Volley e Piacenza Basket. La Radio 100% Grande Sport. 


Lega pro 1a divisione girone B; quinta giornata

 

Barletta

Latina

1-1

Cremonese

Spezia

3-2

Feralpi Salo`

Siracusa

1-2

Frosinone

Virtus Lanciano

2-1

Portogruaro

Piacenza

2-2

Prato

Pergocrema

2-0

SudTirol

Bassano Virtus

0-0

Trapani

Andria Bat

1-1

Triestina

Carrarese

2-3

 

Cassano, Maggio, Visconti, Melucci, Giorgi, Di Bella, Avogadri, Calderoni, Esposito, Curcio, Foglia, Lisi, Parola, Marchi, Silva, Guerra, Guzman, Volpe, Ferrante.