Piacenza – Cremonese 1-3

Piacenza – Cremonese 1- 3 ASCOLTA – Radiocronaca di Andrea Amorini  

Radio Sound

Formazioni:

PISCENZA: Cassano, Avogadri, Di Bella,Melucci, Calderoni; Marchi, Parola, Foglia, Lisi; Guerra, Volpe. All. Monaco. A disposizione: Maggio, Giorgi, Visconti, Silva, Dragoni, Esposito, Ferrante.

CREMONESE: Alfonso, Semenzato, Favalli, Minelli, Cremonesi, Pestrin, Nizzetto, Fietta, Musetti, Dettori, Le Noci. All. Brevi

Primo tempo: Cross di Semenzato e Le Noci al volo mette alle spalle di Cassano. La difesa del Piacenza è salita malissimo al 3′. Gol di Melucci su cross di Parola. Melucci di testa batte Alfonso 14′. Da segnalare la buona intensità di Volpe. Calcio di punizione per la Cremonese da una decina di metri dalla porta di Cassano. Gol della Cremonese. Finta di Dettori e Le Noci mette in rete.

 Secondo tempo: Il Piacenza cala l’intensità e la Cremonese sfiora più volte il terzo gol. La rete arriva al 45′ con Bocalon che su azione di contropiede si trova a tu per tu con Cassano e lo trafigge. Nonostante il risltato applauso dei tifosi piacentini che hanno comunque visto una crescita nella condizione e nell’impegno.

Prossima Partita:  Portogruaro – Piacenza Domenica 2 ottobre 2011 ore 15:00 aggiornamenti su Radio Sound, radio Ufficiale del Piacenza Calcio, Piacenza Volley e Piacenza Basket. La Radio 100% Grande Sport. 


Lega pro 1a divisione girone B; quarta giornata
Andria Bat -Triestina 2-1
Bassano Virtus – Latina 0-1
Carrarese – Trapani 3-0
Feralpi Salò – Portogruaro 0-2
Frosinone – Prato domani
Pergocrema – Sudtirol 2-1
Piacenza – Cremonese 1-3
Siracusa – Spezia 3-1
Virtus Lanciano – Barletta 2-1