Piacenza. Inizia sabato 24 settembre, alle ore 15.30, lo stage di approfondimento politico organizzato dal gruppo consigliare del Popolo della Libertà alla Provincia di Piacenza.
Ospiti del primo incontro, che si terrà – come tutti quelli a venire – presso la sala consigliare del palazzo della Provincia, in Via Garibaldi 50 a Piacenza, il Sottosegretario agli Affari Esteri, Sen. Alfredo Mantica e il Sen. Giampaolo Bettamio, componente della 3° commissione (affari esteri ed emigrazione) del Senato della Repubblica e Vice coordinatore regionale del Popolo della Libertà dell’Emilia-Romagna.
Titolo dell’incontro “Quale politica per il Mediterraneo?”, nel corso del quale i due illustri ospiti affronteranno le tematiche di più stretta attualità in merito alla politica estera e alla situazione nel Mediterraneo.
Con questo ciclo di appuntamenti, che il gruppo consigliare PDL della Provincia di Piacenza ha promosso insieme al Coordinamento provinciale del partito, intende affrontare le principali tematiche di attualità politica, fornendo agli amministratori del partito e a chi vorrà intervenire un utile approfondimento su diversi argomenti, dalla politica estera al fisco, al lavoro.
Dopo l’appuntamento di sabato 24, il ciclo di incontri, aperto a tutti, riprenderà lunedì 3 ottobre alle ore 21.00 alla presenza dell’europarlamentare Gabriele Albertini, già Sindaco di Milano, che presenterà i suoi due libri incentrati sulla sua esperienza da amministratore nel capoluogo meneghino.