Tradizionale appuntamento con la Festa Tricolore a Pecorara. Sabato 10 settembre, il Popolo della Libertà si riunirà sulle colline della Val Tidone per analizzare e rilanciare l’azione politica e amministrativa nella nostra provincia.
Due saranno gli appuntamenti politici della festa, che si svolgerà come ogni anno presso il parco giochi comunale: alle ore 18.30 si terrà il dibattito “Al centro la politica: il PDL a tutto campo”, coordinato dall’on. Tommaso Foti con la partecipazione di rappresentanti e amministratori del Popolo della Libertà.
A seguire, alle ore 19.30, focus sulla “Provincia che piace, tra presente e futuro. Alla faccia dei comunisti”, un dibattito a cui interverranno Massimo Trespidi, Presidente della Provincia di Piacenza, Gabriele Gualazzini del coordinamento provinciale dell’UDC e Manuel Ghilardelli, Sindaco di Ziano e responsabile Enti Locali della Lega Nord.
Nel pomeriggio si svolgerà la IV edizione del torneo di calcetto “L’ala destra”, mentre alla sera spazio agli stand gastronomici con i prodotti tipici delle nostre valli e alla musica con l’orchestra danzante Rose Rosse by Ivo Gilian.