Lavori in Piazza S.Antonino, Lunedì chiusa Via San Vincenzo

Proseguono i lavori di riqualificazione di piazza Sant’Antonino: a partire da lunedì, anche il vicolo Chiostri Sant’Antonino sarà interessato dal cantiere. Per consentire le operazioni sarà quindi necessario chiudere via San Vincenzo, nel tratto compreso tra i civici 3 e 9. 

Radio Sound

Nel vicolo sarà garantito l’accesso pedonale alle residenze, mentre via San Vincenzo non sarà più percorribile dalle auto, con l’eccezione dei residenti, che potranno utilizzare come strada d’accesso via Scalabrini, fino al civico 3, e via San Siro, svoltando a sinistra per chi arriva da via Giordani, per il civico 9 e oltre.

Si ricorda che l’intero cantiere si trova all’interno della Zona a traffico limitato, e le telecamere presenti (in via Giordani e in via Sant’Antonino) sono regolarmente in funzione: all’area possono quindi accedere solo gli automobilisti in possesso di regolare pass.  

Sempre nell’ambito dei lavori di piazza Sant’Antonino che stanno proseguendo come da cronoprogramma, l’area di via Verdi interessata nei mesi scorsi dal cantiere è già stata riaperta a fine agosto, anche se per i soli residenti, mentre l’asse via Sant’Antonino – via Scalabrini è tornato percorribile da alcune settimane.