Visita del sindaco Compiani agli anziani in vacanza a Cattolica

Il sindaco Giovanni Compiani e il presidente del Consiglio comunale di Fiorenzuola Santino Bravo hanno fatto visita, nella giornata di lunedì 5 settembre, alla comitiva di anziani in vacanza da qualche giorno a Cattolica, sulla riviera adriatica. Il terzo soggiorno annuale promosso dal Comune di Fiorenzuola, che fa seguito a quelli di Finale Ligure (nel mese di febbraio) e Andalo (nel mese di giugno).

Radio Sound

Sono circa sessanta gli anziani di Fiorenzuola che hanno aderito al soggiorno promosso dall’assessorato ai Servizi sociali, suddivisi tra l’Hotel Patria e l’Hotel Cristina Corona di Cattolica.

Come di consueto è stata calorosissima l’accoglienza riservata dai concittadini e dall’infermiera al seguito della comitiva Adua Lambri al sindaco e al presidente del Consiglio comunale, i quali, dopo aver pranzato con la comitiva fiorenzuolana e posato per la foto di gruppo, hanno portato i saluti dell’assessore ai Servizi sociali Angelo Mussi, impossibilitato a prendere parte alla visita.

“La visita ai nostri anziani in vacanza – ha sottolineato il sindaco Compiani – è un appuntamento a cui teniamo in modo particolare. I nostri anziani li abbiamo nel cuore e siamo convinti che il benessere delle persone deve essere uno dei primi obiettivi di una buona amministrazione. L’impegno per garantire le vacanze a costi accessibili e favorevoli è un ulteriore segnale della qualità della vita nella nostra città”.