Presentata la nuova stagione della Rebecchi Nordmeccanica volley

Ricomincia da oggi l’avventura della Rebecchi Nordmeccanica di volley, che si è presentata al suo pubblico nel pomeriggio con la squadra quasi al completo al palazzetto di Largo Anguissola. Molti i cambiamenti, rispetto alla scorsa stagione, sia dal punto di vista della formazione, che degli obiettivi. Uno di questi, dopo il ripescaggio in serie A1, sarà quello di non pensare solo alla salvezza ma a qualcosa di più, come ha confermato coach Riccardo Marchesi.

Radio Sound

Tra le più positive lo scorso anno e riconfermata per la nova stagione la giovane rivergarese Eva Mazzocchi. Le sue speranze in questo avvio di stagione ai nostri microfoni: “Spero di ricreare il gruppo che c’era l’anno scorso che, purtroppo nelle ultime stagioni è sempre cambiato e di riconfermarmi per scendere in campo con la continuità della scorsa stagione”.

Ma altra nota positiva, reduce dalla vittoria del mondiale juniores in Brasile è Chiara Scarabelli. Altra giovanissima che quest’anno cercherà di prendere sempre più spazio e confermarsi ai livelli già intravisti. Dal Mondiale la Scarabelli si porta dietro un fastidioso infortunio ma si è comunque dichiarata “fiduciosa, perché noi andiamo in palestra per raggiungere il massimo e se l’obiettivo saranno i play off ben vengano”.

Una squadra di alto livello, quella allestita per la A1 dalla società, che tramite Vincenzo Cerciello ha assicurato il massimo impegno per mantenere la formazione rivergarese nella massima serie.