Per la Canottieri Ongina sfide contro Correggio e Bergamo

Saranno i reggiani del Correggio e i lombardi del Bergamo gli avversari della Canottieri Ongina Volley nella Coppa Italia di B1 maschile. Nella manifestazione, la squadra giallonera allenata da Gabriele Bruni potrà fare un assaggio del nuovo campionato, dal momento che sia il Correggio sia il Bergamo saranno compagne di viaggio della Canottieri nel girone A di B1 maschile. Il girone a tre di Coppa Italia vedrà la formula andata e ritorno e tutte le gare andranno disputate tra il 17 settembre e il 9 ottobre; nei prossimi giorni, le società si accorderanno per stilare una bozza di calendario, da presentare entro fine agosto.

Radio Sound

CAMPIONATI REGIONALI – Sono stati definiti anche i gironi dei campionati regionali, con la società giallonera ai nastri di partenza della serie C maschile e della serie D femminile. Questa la composizione dei rispettivi raggruppamenti.

Serie C maschile girone A: Casa Modena, Caggiati-Baretz Sorbolo, Akomag Busseto, Alga Parma, Tandres Fornovo, Hs Marine Aurovolley, Libertas Steriltom, Monticelli Volley, Cut Service Cavriago, Seat Gb Car Campagnola, Aqua San Martino in Rio, Vigili del fuoco Marconi Reggio Emilia, Campeginese.

Serie D femminile girone A: Sorbolo, Parma Volley Academy, Conad Volleyball Fiorenzuola, Canottieri Ongina Volley, Cadeo Ardavolley, Volley Pontolliese, River Volley 2001, Rim Pallavolo San Giorgio, Cavriago, Novellara, R.e. Volley, Volley Ball San Martino, Mi.Mecc. Gavassa, Volley Calerno.