Segnalazione sulla donna scomparsa, avvistamento nella zona del Galassia

Spunta una segnalazione sulla donna scomparsa che sarebbe stata vista viva ieri. Sono ancora in corso le ricerche di Bianca Baldini, 87 anni, la donna scomparsa nel tardo pomeriggio di sabato mentre stava andando in bicicletta a messa a San Giuseppe Operaio. I soccorritori, un centinaio di persone coordinate dalla prefettura, stanno battendo la zona della tangenziale verso la Farnesiana.

Radio Sound

Ieri, una volontaria del gruppo cinofilo K9 ha incontrato una persona che ha detto di aver visto poco prima di mezzogiorno di ieri una donna, che assomigliava alla scomparsa, nella zona del Centro commerciale Galassia. Una segnalazione che ha fatto intensificare le ricerche in quell’area. Intanto, la base operativa è stata spostata dalla chiesa, all’interno della caserma dei vigili del fuoco e non più sul piazzale retrostante la chiesa.

Sono arrivate segnalazioni da parte di alcune persone che l’avrebbero vista nella zona di Santimento. Con il passare delle ore aumentano le preoccupazioni dei familiari. Sono un centinaio i volontari impegnati nella ricerca; vigili del fuoco, protezione civile, Croce Rossa e Croce Bianca, i Lupi, la Lupa e K9. Da domani è previsto l’arrivo di un elicottero dei vigili del fuoco di Bologna. Chiunque avvisti la donna che porta un abito bianco e una borsetta nera, è pregato di avvisare subito i soccorsi al 338 – 24 96 260 e di non lasciarla sola fino all’arrivo dei soccorritori.