Presentata oggi la nascita del nuovo progetto sportivo e le novità su Copra Elior volley, presso la sala Ricchetti della Banca di Piacenza. Hanno presieduto la conferenza stampa: Guido Molinaroli presidente della Copra Elior volley, Lino Volpe presidente Avenance Italia Spa, Maurizio Capelli presidente Piacenza rugby CSD e Angelo Gardella vice direttore Banca di Piacenza. E ormai consuetudine che la Copra volley Piacenza e soprattutti il Gruppo che la sostiene, scelga la Banca di Piacenza, storico partner Organizzativo, come sede per le comunicazioni importanti.
La conferenza ha avuto un duplice obiettivo:
1 Presentare la nascita del nuovo progetto sportivo che vede coinvolti il Gruppo Copra, Elior Spa, la storica società di rugby piacentina e la Copra volley Piacenza Srl.
2 Presentare alcune novità strategiche in programmazione per Copra Elior volley Piacenza.
NUOVO PROGETTO SPORTIVO – Nasce oggi la Elior Copra Rugby Piacenza. Il Gruppo Elior – Copra ha deciso di investire nella storica realtà sportiva piacentina dando il nome alla squadra per la stagione 2011 – 2012.
Quindi la stagione appena iniziata vedrà il gruppo leader della ristorazione, come main sponsor delle due squadre piacentine: da una parte Copra Elior volley Piacenza e dfall’altra Elio Copra Rugby Piacenza.
Due sport che hanno in comune un elemento fondamentale, come già sottoleneato da Lino Volpe: il tifo, appassionato, caldo, goliardico ma sempre e comunque corretto. Una rarità di questi tempi e quindi come tale una ricchezza da coltivare e premiare.
NOVITA’ IN CASA COPRA ELIOR VOOLLEY – La società coglie l’occasione per presentare il lancio della campagna abbonamenti promozionale, con l’obiettivo di soddisfare e agevolare le famiglie e gli appassionati di sport dando loro l’opportunità di partecipare agli eventi sportivi cittadini a costi molto contenuti.
E’ così che i nuovi abbonamenti al volley vedono la riduzione di prezzo eccezionale, pur mantenendo le promozioni