Primo allenamento senza allenatore oggi per il Piacenza Calcio

Primo allenamento senza allenatore per il Piacenza calcio oggi alle 17 allo stadio Garilli. Orfana di Cacia, Graffiedi, Bianchi e Guzman, la squadra si presenta con una formazione rimaneggiata. “Non è possibile effettuare il primo allenamento una settimana prima dell’inizio della Coppa Italia.” Tra i tifosi presenti alla prima seduta di allenamento del Piacenza Calcio si respira una forte irritazione non tanto per la situazione di crisi che sta passando la società ma per il modo in cui viene gestito questo periodo difficile. Ma tra i supporters più fedeli si percepisce anche la volontà di eliminare dal dizionario la parola “preoccupazione”, c’è solo voglia di tornare allo stadio ad incitare la squadra, qualsiasi sia la dirigenza.

Radio Sound

Portieri: Cassano, Stocchi, Maggio, difensori: Anaclerio, Avogadri, Baraldo, Bini, Calderoni, Giorgi, Visconti.

Centrocampisti: Lisi, Bianchi, Dragoni, Marchi, Foglia, Silva, attaccanti: Angarano, Guerra, Guzman, Lussardi, Piccolo.

Aggregati Beretti: Tinelli (portiere), Cambielli (attaccante) , Ferrante (attaccante)

Lo staff tecnico è composto da Andrea Di Cintio (collaboratore tecnico), Sergio Volpi (collaboratore tecnico) Ferrari Massimo (preparatore dei portieri), Bertoglio Giorgio (preparatore atletico).

Il Piacenza sarà impegnato il 07 agosto in Coppa Italia contro il Pontedera. La vincente affronterà nel secondo turno l’Empoli