E’ al piacentina Alessia Groppi ,la nuova regina dell’Oltretorrente. E’ stata eletta l’altra sera in Piazzale Picelli a Parma, in occasione dell’ultima selezione del Concorso Miss Italia prima della finalissima di Miss Parma 2011, nell’ambito del “Campionato Mondiale dei Mangiatori di Anguria “.
Alessia, che si è aggiudicata tra gli applausi del pubblico la fascia di “Miss Deborah Oltretorrente 2011”, ha 19 anni,abita a Piacenza, è alta 1.70,capelli castani e occhi marroni, studentessa in economia all’università di Parma (vuole diventare un brooker finanziario) ed è impiegata in un negozio di articoli sportivi.
Al secondo posto si è piazzata la diciottenne Maria Rosaria di Lello di Castelnovo Sotto in provincia di Reggio Emilia(Miss Rocchetta Bellezza), mentre al terzo, con il titolo di “Miss DeborahMilano” è risultata la 18enne reggiana Alessia Di Mitri. Altre fasce sono andate Consuelo Randelli 22 di Parma( Miss Peugeot), ed a Erika Ruini 17 anni di Casalgrande, che si è aggiudicata il titolo di “Miss Mascotte Oltretorrente” dedicato alle giovanissime che quest’anno non hanno ancora l’età per partecipare alle finale di Miss Italia.
Intanto fervono i preparativi per l’evento di “Miss Parma 2011” che andrà in scena Martedì 19 Luglio al Barilla Center, su quel palcoscenico che per l’ottavo anno consecutivo ospita l’elegante l’appuntamento dedicato alle belle e giovani ragazze che in comune hanno la parmigianità.
Miss Italia,l’affascinante il gioco dell’estate continua e per coloro che vorranno mettersi alla prova, basterà telefonare a Mirka Fochi responsabile regionale di Miss Italia al n° 0521 64.72.75 o 331.81.61.523 oppure inviare un’ e mail a mirka.fochi@tin.it