Parte la tre giornate del Volley Mercato

Oggi, martedì 12 luglio, vedrà il via il tradizionale e tanto atteso appuntamento del Volley Mercato.
I Club della Serie A e i suoi addetti ai lavori si ritroveranno al Savoia Hotel Regency di Bologna per i prossimi 3 giorni in previsione del 67° Campionato di Pallavolo di Serie A Maschile.
Per quanto riguarda le ultime mosse di mercato, le Società di Serie A1 avranno tempo fino alle ore 13.00 di mercoledì 13 luglio. Quelle di Serie A2, fino alle ore 18.00 dello stesso giorno. A seguire l’Assemblea Ordinaria.

Radio Sound

Gli incontri dedicati alle Società, organizzati dalla Lega Pallavolo Serie A saranno svariati e comprenderanno meeting con il settore arbitrale, approfondimento sul progetto appena concluso della Selezione Nazionale Under 23 di Lega ed il Media Day, l’aggiornamento degli Uffici Stampa dei Club della Serie A, che avrà luogo nella giornata di mercoledì 13.

Giovedì 14 luglio, per concludere la 3 giornate, alle ore 11:00, ci sarà la presentazione ufficiale dei calendari che, per la prima volta, si potrà seguire in diretta streaming sul sito della Lega Pallavolo e Sportube.it.
Nel corso delle 3 giornate, inoltre, si realizzeranno le premiazioni alle Società che nella scorsa stagione hanno ottenuto la promozione dalla Serie A2 (Marcegaglia CMC Ravenna e Phyto Performance Padova) e dalla Serie B1 (Cassa Rurale Cantù, Pallavolo Molfetta e Sidigas Atripalda), alle tre dominatrici europee (Trentino BetClic, Sisley Treviso e Lube Banca Marche Macerata) e all’ufficio stampa vincitore della prima edizione del premio “Roberto Stracca”.

Alle tre giornate parteciperanno alcuni degli addetti ai lavori di Copra Volley: Paolo Maffi (General Manager), Alessandra Fantoni (Team Manager), Boris Bondi (Direttore Soprtivo), Enrica Cò (Segreteria Amministrativa e Tecnica) e Elisa Uccelli (Ufficio Stampa).