Notti di fiaba a Grazzano Visconti tra cavalieri, maghi e giullari

Venerdì 24 e sabato 25 giugno Grazzano Visconti rinnova la tradizione delle Notti di Fiaba dove realtà e fantasia si incrociano dando vita ad un mondo fantastico con elfi, draghi, cavalieri e giullari. Non mancano griglie accese e birra nell’Hostaria medievale. L’iniziativa ad ingresso gratuito è organizzata dalla pro loco del paese.

Entrate anche voi nelle Notti di Fiaba, un mondo incantato fatto di fantasia.
Dimenticate tutto ciò che è vero e lasciatevi guidare dal Popolo di Grazzano in un regno sconosciuto…
Radio Sound

Almeno per due sere lasciatevi alle spalle tutto quello che può definirsi “UN PROBLEMA” ed entrate con Noi nelle Notti di Fiaba, dove realtà e fantasia si incrociano dando vita ad un mondo fantastico con elfi, draghi, cavalieri, dame e poi giullari, maghi ed il Grande Popolo di Grazzano, per divertirvi e festeggiare semplicemente per il piacere di farlo, diventando così uno di Noi.

Ma ATTENZIONE!!! la fantasia, così come la realtà, può essere attaccata dal buio, dal terrore e dalle nostre paure che possono essere rappresentate da orchi, non morti, uomini bestia vampiri o streghe.
A questo punto solo la Nostra allegria potrà esserci d’aiuto per sconfiggere le forze del Male…ed allora coraggio unitevi a Noi per due sere fantasticamente goliardiche!