Il 24, 25 e 26 giugno a Piacenza, presso il campo Daturi, si terrà la 5° edizione del “Big Twin Bikers Festival”. Nella suggestiva location si riuniranno gli appassionati centauri di tutta la provincia, in tre serate di musica, motori ma non solo. L’intera manifestazione, infatti, come dalla sua fondazione è nata con uno scopo ben preciso: la beneficenza. Quest’anno, l’intero ricavato delle serate, sarà devoluto alla Casa del fanciullo di Piacenza.
Le serate sono così suddivise:
venerdì 24 giugno, ore 16, si apre la festa con stand gastronomici, di abbigliamento bikers, l’esposizione delle macchine americane e delle moto di qualsiasi marca a partire dagli anni ’80. L’inizio del concerto è previsto per le 19.
Sabato, al pomeriggio gli orari sono confermati, ma la sera si esibiranno, dalle ore 19 The Traveller2 E “Four Element”.
Domenica, infine, la rassegna aprirà alle ore 10 del mattino. Nel pomeriggio, si svolgerà la gara della macchina più bella, con premiazione da parte dei moto club intervenuti. Mentre la serata si chiuderà con il ballo liscio dell’orchestra “Bruno D’Andrea”.