La Bronzini vince ancora! Le gare del ciclismo piacentino del w.end

Giorgia Bronzini continua a vincere nelle gare nel nord America. La campionessa piacentina della Colavita-Forno d’Asolo si è aggiudicata la tappa di ieri del Nature Valley Grand Prix battendo la sprinter americana Shelley Olds.

Radio Sound

Voltiamo pagina segnalando le gare del fine settimana.

Sabato a Gossolengo si tiene il Cicloraduno “Aspettando la fiera dell’usato”. Si parte da Gossolengo e si percorrono 55 kilometri passando da Agazzano a Rivalta. La partenza è prevista per le 14 e 45.

Sabato a Gazzola spazio ai giovani corridori nel Gran Premio Angelo Garbi, sesta prova del Minibike Trophy aperta agli atleti dai 7 ai 12 anni. La partenza è prevista per le 16 e 15 dal Campo Sportivo.

Domenica si corre il campionato regionale di ciclismo amatoriale Udace. La manifestazione torna nel piacentino dopo 20 anni, dopo un lungo lavoro degli organizzatori. Saranno circa 300 i corridori al via da Sant’Antonio frazione di Castel Arquato con destinazione Lugagnano, dove poi si tornerà al punto di partenza per un totale di 80 kilometri. La prima categoria di partecipanti partirà alle 9 e 45. Intorno le 12 e 30 sono previste le premiazioni.

Sempre domenica A Gragnano si tiene il cicloraduno regionale delle Due Vallate. I ciclisti sono partiti alle 8 e 30 dalla Piazza del Municipio e l’arrivo è previsto alla Festa della Pro Loco.