Domani sera secondo appuntamento con la Movida di Fiorenzuola

Secondo appuntamento con la Movida di Fiorenzuola, venerdì 17 giugno, dalle 21 a mezzanotte. Musica live, dj set e una quarantina di negozi aperti del centro storico per una serata da non perdere. Il Comune di Fiorenzuola e un gruppo di commercianti in prima linea per animare le principali vie del capoluogo della Valdarda: corso Garibaldi, via Liberazione e via XX Settembre, che saranno dunque chiuse al traffico veicolare.

Radio Sound

“I tre venerdì della Movida – spiega Giuseppe Brusamonti, vicesindaco di Fiorenzuola – rappresentano l’aperitivo ideale in vista della Notte Bianca in programma sabato 9 luglio. Ma il programma di animazione del centro storico di Fiorenzuola non si fermerà alla Notte Bianca, ma proseguirà fino a settembre con iniziative e appuntamenti che stiamo definendo e che accompagneranno i fiorenzuolani per tutta l’estate”.

Il programma della Movida di venerdì 17 giugno prevede al bar Camparino di via Gramsci la musica di Davide e Martina; al Caminetto di corso Garibaldi il rock di JC Cinel; al bar Riva il Joe Meneghini Trio Blues; al Bar Marilyn DJ Frank La Pinza. Musica live e dj set sono previsti al bar Commercio di piazzetta Marsala, al Saltatappo, alla Croce (entrambi in piazza Caduti), al Bar Posta e al Caffè dei Mercanti di via XX settembre.