Well Come party, in caso di maltempo al Preziosissimo Sangue

Il Centro Interculturale del Comune di Piacenza informa che, in caso di maltempo, il Well Come party promosso per sabato 11 giugno si svolgerà presso la parrocchia del Preziosissimo Sangue in via Zanella 15, anziché al Centro giovanile Spazio 4.

Radio Sound

E’ già stato rinviato a data da destinarsi il torneo di calcio legato alla manifestazione, che avrebbe dovuto tenersi al centro sportivo BiancoAzzurro di via Giarelli, mentre resta invariato il programma pomeridiano dell’iniziativa. Alle 16, riflessione sulla figura di Vittorio Arrigoni, assassinato a Gaza il 15 aprile scorso, a cura del Tavolo della Pace; alle 17, i saluti delle autorità seguiti da musiche e danze africane, mentre alle 18 si ballerà su note balcaniche con l’associazione Makedonika.

Alle 18.45, dibattito sugli “E…venti del Mediterraneo” moderato da Massimo Magnaschi di Caritas, con interventi di Liliana Cereda dell’associazione Baobab e di Amnesty International, nonché dell’assessore al Futuro Giovanni Castagnetti. Alle 19.30, buffet offerto dalla cooperativa di commercio equo e solidale La Pecora Nera, seguito dai ritmi di Danzinfesta che, alle 20.30, anticiperanno il concerto di musica etnica e africana di Marco Patanè, sul palco dalle 21.