Si sposta al Palabanca lo spettacolo teatrale “Lui vive in te” ispirato a “Il Re Leone Musical”, promosso e organizzato dalla Circoscrizione Tre. Inizialmente previsto presso il Parco della Galleana, a causa del perdurare del maltempo l’allestimento sarà trasferito negli spazi de Le Mose, strada Statale 10, dove era già andato in scena con successo lo scorso gennaio. Rimane invariato il giorno e l’orario, sabato 11 giugno a partire dalle 21.
Il racconto cantato, interamente dal vivo, delle avventure del leone Simba è firmato da Anna Solinas e prevede la partecipazione oltre che della compagnia Mosaical, della scuola di danza Tersicore, dell’associazione Progetto Musica e della band Freatlones. I costumi sono curati dal Liceo artistico Cassinari e dallo studio creativo Wonderland.
I biglietti sono disponibili in prevendita presso le agenzie Cariparma di viale Dante 14, via Martiri della Resistenza 16/18 e via Fioruzzi 3 alla Besurica, nonché al Riverpark di Rivergaro e presso il negozio Giovannacci in via Sopramuro 46 . La sera stessa sarà attivata una biglietteria presso il Palabanca.
“Un modo originale e vivace per festeggiare insieme – commenta la presidente della Circoscrizione 3 Luciana Meles – la chiusura delle scuole e che speriamo porti bene per l’inizio dell’estate che quest’anno si fa particolarmente attendere. Un evento che abbiano fortemente voluto dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie”.
L’appuntamento è in collaborazione con il Comune di Piacenza e con Jamedia Eventi. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Circoscrizione Tre allo 0523-492382 o, in merito alla prevendita, il 338-5957762.