Ottimi risultati per la società piacentina Salus et Virtus

Lo scorso fine settimana sono arrivati risultati importanti per gli atleti della Salus et Virtus. Sabau a Pontile di Ostia Lido dopo aver battuto Alex Santarossa ha disputato un ottimo incontro in semifinale con il pugile campano Francesco Nespro. Il Match è finito in parità dopo tre bellissime riprese. Solo la preferenza ha sancito un vincitore, premiando il napoletano Nespro

Radio Sound

Week end di grande attività anche per altri pugili della Salus et Virtus, impegnati in match di alto livello; il 1° serie Marco Battaglia a Voghera ha battuto ai punti il favorito di casa, Alessandro Buratto. Mentre i novelli salussini George Radu e Adbelkarim Haidane hanno dimostrato grandi miglioramenti nella manifestazione pugilistica a Laives (Bolzano); Adbelkarim al suo settimo match, opposto a Davis Nicotra ha saputo tener alto il livello del match ottenendo un ottimo pareggio. George, in serata no, ha perso ai punti opposto a Tanesky Dusan.

Il prossimo impegno per i ragazzi della Salus et Virtus Boxe, è in programma sabato prossimo alla manifestazione pugilistica che si svolgerà all’aperto in Piazza Bergamaschi a Calendasco con inizio alle ore 20,30. (in caso di mal tempo gli incontri si terranno presso il centro sportivo del paese). In occasione “Gli amici della Piazza” di Calendasco allestiranno stand gastronomici.