Anche questa settimana gli atleti dell’ANSPI-SPORT San Nazzaro si sono fatti onore nelle gare alle quali hanno preso parte.
Impegnati a Piacenza nelle qualificazioni del campionato italiano categoria Allievi e nelle gare della categoria juniores sono riusciti a salire ben quattro volte sul podio ed altri buoni piazzamenti.
Nella categoria allievi medaglia d’oro nel getto del peso per Alessandro Castelli che si è aggiudicato la gara con la misura di m 14,60 dopo che era giunto sesto nel lancio del disco, medaglia d’argento invece per Matteo Agnelliti nei 5 Km di marcia con il tempo di 32’20”, tredicesimo posto per Luigi Leonardi nei 400m e ventunesima Maria Dallavalle nei 100m piani.
Nella categoria Juniores due argenti per Francesco Saraconi, il primo nel lancio del martello con la misura di 24,28m ed il secondo nel getto del peso con la misura di m8,04.
Oltre ai buoni risultati è stato importante il ritorno alle competizioni di Leonardi e Dallavalle che daranno manforte ai loro compagni di società del settore giovanile nei prossimi meeting estivi per giungere poi al massimo della forma per i campionati regionali individuali.