Appuntamento al buio, questa sera al Teatro San Matteo

Questa sera alle ore 21 al Teatro San Matteo di Piacenza (in vicolo San Matteo n°8) il gruppo teatrale “Aristomatti” porterà in scena la sua ultima fatica:
“APPUNTAMENTO AL BUIO”

Radio Sound

Una commedia surreale incentrata sulle improbabili disavventure di un gruppo di personaggi legati unicamente, nel bene e nel male, da un unico grande evento.

Un’opera interamente scritta, diretta ed interpretata, dai membri del gruppo.

Uno spettacolo unico, in puro stile “Aristomatti”, capace di giocare su alcuni degli innumerevoli spunti offerti dalla quotidianità in modo irriverente, brillante, divertente e con quella punta di sano cinismo che non guasta mai.

Come sempre, oltre alla volontà di divertirsi e di divertire, una nobile finalità accompagna la realizzazione dell’evento: il ricavato della serata (il cui ingresso è previsto ad offerta libera), verrà interamente devoluto in beneficenza all’ABC (Associazione Bambino Cardiopatico) di Piacenza.

Chi siamo:
Nati alla fine del 2008 da un’idea di Ambra Borghi e Matteo Brusamonti, gli “Aristomatti” sono una grande famiglia di amici che scrivono, producono e interpretano spettacoli il cui ricavato viene interamente devoluto in beneficenza.
Grazie al preziosissimo appoggio e all’adesione al progetto di Beatrice Bosini, Olga Chiesa, Laura Cordani, Chiara Poggi e Francesco Copia il gruppo unirà l’utile al dilettevole, portando in scena commedie bizzarre e surreali.
Dopo aver ottenuto un discreto successo di pubblico e critica con lo spettacolo del 2010 intitolato “Un condomino di ordinaria follia”, l’eclettico ed eccentrico gruppo è di nuovo al lavoro per portare in scena la loro ultima fatica già nel maggio del 2011.
Con il nuovo anno, la Famiglia degli “Aristomatti” ha assistito (impotente!) all’arrivo di tre importanti new entry: l’eclettico Alberto Marvisi, “colei che è inconsapevole del suo pericoloso potenziale” Cecilia Pizzaghi e il giovanissimo e simpatico Tommaso Croce.

Gli “Aristomatti” sono:

Ambra Borghi (fondatrice – attualmente non in attività)
Beatrice Bosini (in attività dal 2008)
Matteo Brusamonti (fondatore – in attività dal 2008)
Francesco Copia (in attività dal 2009)
Tommaso Croce (in attività dal 2010)
Alberto Marvisi (in attività dal 2010)
Cecilia Pizzaghi (in attività dal 2010)
Chiara Poggi (in attività dal 2008)

All’attivo:

“Un condominio di ordinaria follia” – maggio 2010