Domenica di incidenti:tamponamento in A21, cadute e rissa tra motociclisti

Un autotrasportatore è stato coinvolto in un tamponamento nei pressi dell’uscita Pc Ovest sull’A21 intorno alle 18. Le sue condizioni sono serie ma non gravi. I vitelli trasportati dal mezzo sono stati accuditi dai Vigili del Fuoco in attesa di un rimorchio sostitutivo.

Radio Sound

Nella giornata di ieri un motociclista è rimasto vittima di uno scontro contro un palo dopo il quale è uscito di strada. E’ successo in località Le Piane lungo la Statale 45. Trasportato con l’eliambulanza del 118 a Piacenza non è in pericolo di vita.

Un incidente senza conseguenze gravi, ma sufficiente per accendere una violenta discussione è avvenuto nel pomeriggio di ieri intorno alle 17.30 quando 3 motociclisti sarebbero stati travolti da un quarto centauro nei pressi della stazione q8 di Ancarano. A quel punto tra amici dei motociclisti e automobilisti che hanno assistito alla scena sarebbe nato un battibecco tra un a ventina di persone in tutto: conseguenze peggiori sono state evitate dall’intervento dei Carabinieri.