Tutto pronto per gara 3. Dopo la sconfitta di gara 2 al Palanguissola, la COPRA MORPHO BAKERY farà visita al PalaFacchetti di Treviglio per gara 3 (stasera h21). La serie è sull’1-1 e a questo punto diventa fondamentale ovviamente vincere, ma vincere subito per dare un segnale forte a questa serie, che vedrà domenica in scena anche gara4 proprio al PalaFacchetti.
Coach Piazza può contare sul recupero di Riccardo Perego, out in gara 2 e quindi sull’intero roster. “Abbiamo dimenticato la sconfitta di gara 2 di martedì, appena usciti dal Palazzetto, consci che ci aspettano due partite in tre giorni, davvero molto difficili contro un avversario di grande spessore, che ha dimostrato il suo valore e il perchè si è posizionato tra le migliori 4 del campionato. Abbiamo recuperato Perego e la squadra è molto determinata, unita e soprattutto pronta per riscattare la sconfitta di gara 2 giunta davanti al nostro caloroso pubblico di cui abbiamo bisogno anche e soprattutto stasera”.
Sono ben due i Pullman dei tifosi organizzati dalla società per Treviglio (partenza h19 da largo Anguissola), a cui si aggiungeranno tantissimi tifosi ed appassionati che giungeranno al PalaFacchetti con i propri mezzi: insomma un pezzo di Piacenza sarà a Treviglio per sostenere i nostri ragazzi e un sogno che deve proseguire.