Da venerdì riprende la rassegna dialettale dedicata a Sandro Sartori

Riprende al President la rassegna dialettale dedicata a “Sandro Sartori” nel decennale della sua scomparsa. Venerdì 29 aprile ore 21 la Compagnia Teatrale “Familia Bubièza” presenta “U Barbe’”, commedia brillante milanese in tre atti di Antonio Menichetti .

Radio Sound

La famiglia Orombelli, padroni di casa del barbiere Visconti Attilio, vorrebbero che il proprio figlio (un po’ tonto) sposasse la figlia del barbiere già innamorata di Peppino, garzone del padre. La moglie del barbiere (Bice) sarebbe molto felice del matrimonio di sua figlia perchè  per lei sarebbe un bel partito. Il barbiere però escogita un piano per far sì che il matrimonio non si faccia e che la figlia sposi il suo innamorato.

Personaggi e interpreti: Attilio Visconti (Tilio) Maurizio Alpegiani, Beatrice (Bice) Alessandra Mazzari, Violetta Visconti (Tina) Luisella Zanlunghi, Aristide Orombelli Giancarlo Repetti, Genoveffa Orombelli (Gene) Clara Giafusti, Vladimiro Orombelli (Miro) Andrea Rocca, Alberto Corti (Berto) Andrea Bernardi, Augusto Porta (Gusto) Marco Scotti, Pietro (Pedar) Giuseppe Chiapparoli, Adele (Delin) Elena Sartori.

 Rammentatrice  Maria Grazia Cella, traduzione Alessandra Mazzari, Regia Maurizio Alpegiani

 Teatro President, Via Manfredi, 30 – Piacenza – Ingresso € 7– Ingresso dalle ore 20 il giorno dello spettacolo.

Prevendita: Bar ANSPI Via Manfredi, 30 Tel. 0523.458215

Famiglia Piasinteina: Mercoledì e venerdì 17,30 – 18,30 Tel. 0523.328394-Email: famigliapiasinteina@libero.it