VENERDÌ 22 APRILE 2011
CJ RAMONE feat. Daniel Rey
Special Guest: The Manges + Tough + Secretions
Dj: Franz from Bam
Dalle 21:30- Ingresso 16€ (prevendite 14€)
Con i Ramones tatuati nell’anima. Un pezzo di storia della musica arriverà ad infiammare il palcoscenico del Fillmore. Otis Tours e 29100 Factory sono fieri ed onorati di presentare il ritorno in Italia, per la prima volta dal 1996, di Christopher Joseph Ward, aka CJ, ultimo bassista della più grande Punk-Rock band mai esistita: i Ramones. Il celebre bassista sarà accompagnato da un vecchio compagno d’avventure: quel Daniel Ray già produttore di album come “Halfway to Sanity”, “Brain Drain” e “Adios Amigos”, nonchè eccellente chitarrista e co-compositore di numerosi classici della band (“I wanna live”, “Pet Cemetary”, “Poison Heart”).
THE MANGES (www.manges.it)
Punk rock suonato con verve ed energia. Una band che ha tracciato la storia del genere in Italia. Suonano punk rock, ascoltano Ramones e Hard-ons, cominciano le canzoni urlando one-two-three-four, vestono tutti una curiosa divisa con maglie a strisce orizzontali, chiodo di pelle, jeans e sneakers. I Manges si sono formati nel 1993 a La Spezia. Accorrete.
TOUGH (www.myspace.com/tough1234)
I Tough nascono da “un paio di costole” degli Stinking Polecats, una delle migliori punk rock band italiane. Esprimono un sound veloce e armonioso. I pezzi si esauriscono in meno di due minuti.
SECRETIONS (www.myspace.com/secretions)
Una band divertentissima e tritatutto. Ecco a voi i Secretions, pop punk band di Sacramento capitanata da Danny Secretions, batterista che ha collaborato con Kepi Ghoulie dei Groovie Ghoulies, storica band pop punk di Sacramento,
SABATO 23 APRILE 2011
Beggar’s Farm (Jetrho Tull tribute) Feat CLIVE BUNKER (batterista dei Jetrho Tull, nel 40° anniversario di AQUALUNG)
DJ: Ruggito
Dalle 22:00 – Ingresso 14 euro
Ridotto: 12 per i soci Children in time.
Al classic rock non si comanda. Per festeggiare i quarant’anni di un disco simbolo come Aqualung il Fillmore ospita Clive Bunker, strorico batterista dei Jethro Tull. Lui fu il “ritmo” dei primi quattro album dei Jethro. Ad accompagnarlo ci saranno i Beggar’s Farm che ripropongono fedelmente il repertorio della storica band inglese guidata da Ian Anderson.
FILLMORE – via Matteotti, 2a – Cortemaggiore (PC) – www.fillmoreclub.net