AGGIORNAMENTO ORE 12.00
Ennesima auto incendiata ieri sera in centro. Si tratta del decimo caso nel giro di pochi giorni e ormai la polizia sulle tracce del misterioso piromane che potrebbe avere le ore contate. Ieri sera alle 22 stata incendiata una Renault Scenic all’angolo tra via Roma e via Mosca.
Sul posto sono intervenuti un equipaggio della squadra mobile e i pompieri per spegnere le fiamme, ma la vettura è stata gravemente danneggiata. Probabilmente alcuni testimoni che potrebbero aver visto un individuo allontanarsi in fretta da quel punto. Ma sulle indagini vige il massimo riserbo.
ORE 9:30
“Un’altra auto bruciata: torna il piromane?”
Ad essere presa di mira questa notte è stata una Renault Scenic parcheggiata all’angolo tra Via Mosca e Via Roma. Il fatto è avvenuto intorno alle 23, e potrebbe essere l’ennesimo atto del piromane che dall’11 Marzo prende di mira automobili e cassonetti.
Gli inquirenti sperano nell’aiuto delle telecamere di sorveglianza anche se finora il piromane è sempre riuscito a rendersi irriconoscibile. Esiste anche la possibilità che si possa trattare di un gruppo più che di un singolo.