Vicenza – Piacenza fine primo tempo

Vicenza – Piacenza 2-1  ASCOLTA – Radiocronaca di Alessandro Battini

Radio Sound

Primo tempo: Da segnalare nel primo tempo una clamorosa parata di Cassano sul tiro di Tulli. Piacenza che non tira mai in porta per tutto il primo tempo. Piacenza costretto al cambio, entra Avogadri esce Marchi per infortunio. Ammonito Bianchi, salterà il prossimo incontro, 44′. Dopo due minuti di recupero l’arbitro fischia la fine del primo tempo, 47′.

Secondo tempo: Le squadre totnano in campo, l’aritro fischia l’inizio del secondo tempo. Zenoni sbaglia allragando il gio, Catinali a sua volta sbaglia, Tulli ne approfitta crossando sul primo palo, Abruscato mette in rete di testa, 1′. Vicenza ancora pericoloso con Abruscato, Cassano salva deviando sulla traversa, 7′. Guerra entra in area anticipa Russo e da posizione impossibile cerca il secondo palo, sfera suori di poco, 8′. Cambio per il Piacenza, fuori bianchi dentro Guzman, 18′. Cross di Avogadri, Russo smanaccia e poi subisce il fallo, 23′. Guzman mette in mezzo, Rickler cerca il colpo di testa, Russo alluntana con i pugni, Catinali dalla distanza tira e mette la sfera sotto il sette, forse una deviazione di Zammuto in posizione dubbia, 25′. Tiro di Paro deviato in angolo da Cassano, 28′. Cambio per il Vicenza, esce Di Matteo entra Bastrini, 29′. Altro cambio per il vicenza, fuori Paro entra Cellini, 31′. Punizione dal limite per il Vicenza per un fallo di Mano di Rickler che viene anche ammonito, salterà il prossimo incontro perchè diffidato, 31′. Tiro di Bastrini deviato da un giocatore del Vicenza, Cassano blocca a terra mentre l’arbitro fischia il fuorigioco, 32′. Cambio per il Piacenza, dentro Mandorlini fuori Piccolo, 33′. Ammonito Schiavi per proteste, 34′. Rickler protegge la sfera destinata a fondo campo ma gli rimpalla sul tacco, Tulli ne approfitta e mette in rete, 38′.

 

Prossimo incontro: Piacenza – Pescara  Sabato 9 aprile 2011 ore 15:00 Diretta su Radio Sound, Radio Ufficiale del Piacenza Calcio, Piacenza Volley e Piacenza Basket. La Radio 100% Grande Sport.

 


MADONNA PRE GARA
Non sarà una gara facile, ma la squadra di Madonna vuole tornare a fare punti dopo due sconfitte consecutive. Il mister in conferenza ha spiegato che nelle ultime settimane ha dovuto cambiare diversi moduli e giocatori in maniera forzata, ma ora bisogna non pensarci troppo e ritornare a correre e fare punti. Secondo Madonna, il Vicenza è una squadra in forma nonostante le due sconfitte consecutive. I veneti hanno perso immeritatamente contro Ascoli, dove vincevano fino a 2 minuti dal termine, e con il Varese. La formazione allenata da Rolando Maran è allestita bene, pericolosa in attacco perché Abbruscato è uno degli attaccanti più forti della serie B e Cellini, l’allenatore piacentino lo conosce bene e conosce il suo valore.