Sarà inaugurata sabato 26 marzo, alle ore 17, la mostra dal titolo: “Ventiperventi”. La collettiva, che presenterà opere di piccolo formato di 80 artisti, sarà visitabile all’Oratorio Madonna delle Grazie di Vigoleno, in provincia di Piacenza.
La mostra collettiva Ventiperventi, che all’inizio di febbraio è stata presentata con successo dal Laboratorio delle Arti nei propri spazi espositivi, grazie all’interessamento e alla collaborazione della Fondazione D’Ars viene ora riproposta presso l’Oratorio Madonna delle Grazie, nella suggestiva cornice del Borgo Medievale di Vigoleno, in provincia di Piacenza.
Il percorso compiuto dal Laboratorio delle Arti nei suoi dieci anni di attività ha permesso di far conoscere opere di artisti affermati a livello nazionale ed internazionale e di coinvolgere giovani artisti aiutandoli a muoversi nel difficile mondo dell’arte. Obiettivi che da sempre accomunano le due associazioni ed è perciò che il Laboratorio delle Arti ha accolto felicemente la proposta della Fondazione D’Ars di rendere itinerante la mostra. Gli artisti partecipano alla esposizione con due opere formato 20×20 a tema libero.