Interventi della polizia di Piacenza nelle ultime ore

Attimi di apprensione, questa mattina, per una ragazza di 16 anni che si era allontanata dalla sua abitazione a Podenzano. La giovane, infatti, prima di sparire avrebbe fatto intendere alla famiglia di voler compiere un gesto disperato. La polizia, ricevuta una discrezione della 16 enne, l’ha ritrovata sana e salva in via Manfredi ed è stata riaccompagnata dai familiari.

Radio Sound

 La polizia, i vigili del fuoco ed il 118 sono intervenuti, intorno alle 12, in via Gonzaga, vicino a via Don Minzoni. L’allarme era stato lanciato da alcuni vicini di casa, visto che un uomo era stato visto pericolosamente seduto sulla ringhiera del suo balcone, al secondo piano di una palazzina. Fortunatamente l’uomo è rientrato appena ha visto gli agenti, ma è stato comunque trasportato, per precauzione, all’ospedale cittadino.

 Ancora minorenni protagonisti di un furto all’Oviesse, di via Venti settembre. Questa volta ad essere bloccate sono state due ragazze di Fiorenzuola, di 16 e 17 anni. Le due giovani avevano riempito le borse con scarpe, cosmetici e bigiotteria varia per un totale di 130 euro. Fermate dal personale sono state affidate dalla polizia e sono state denunciate per furto aggravato.

 Un furto in abitazione, l’altra notte in Strada Colombara. I malviventi hanno approfittato di una porta blindata danneggiata. Sono entrati con facilità ed hanno sottratto una televisione di 46 pollici.