Muzzarelli in visita a Colore: in linea con il Piano energetico regionale

Continua presso l’ente fieristico Piacenza Expo la mostra manifestazione “Colore”. Unica iniziativa italiana dedicata esclusivamente a questa filiera: finiture, decorativi, sistemi e accessori per le abitazioni. “Colore” rappresenta i temi, i contenuti e le eccellenze di un mercato protagonista sia a livello nazionale che internazionale, sia nel campo architettonico che in quello energetico. Oggi è stato in visita anche l’assessore regionale Gian Carlo Muzzarelli a sostenere la manifestazione e ribadire l’importanza delle fiere di settore in campo architettonico ed energetico, in linea con quanto disposto dalla Regione Emilia Romagna.

Radio Sound

 I PROTAGONISTI
Un progetto chiaro e di valore: l’incontro/confronto tra il mondo dei produttori, dei distributori, gli utilizzatori e i progettisti.
Protagonisti saranno anche le associazioni di settore e le primarie istituzioni politiche ed economiche.
Gli operatori potranno confrontarsi a tutti i livelli all’interno di un evento costruito esclusivamente sulle loro necessità.

 TRADIZIONE E INNOVAZIONE
COLORE” nasce dalla forte richiesta del mercato di avere un proprio momento di incontro necessario per arrivare preparati alle sfide di un mercato in forte evoluzione.
Colore 2011 propone altrettanti elementi di novità e innovazione tra i quali sottolineiamo:

  • Grand Prix dell’Applicatore – Vero e proprio contest dal vivo dedicato alle premiazioni delle migliori maestranze del settore.
  • Award del Colorificio – Attraverso un attento lavoro di selezione verranno premiate le eccellenze del comparto distributivo.
  • Formazione – Tema centrale della manifestazione a cui verranno dedicati specifici workshop e convegni.
  • Verticalità e rete – Il linguaggio, l’approccio e tutto il programma della manifestazione sarà declinato sulle caratteristiche specifiche degli opperatori del settore con un uso specifico degli strumenti on-line.