Si terrà domenica 13 maggio, dalle ore 16,00, la festa al quartiere Infrangibile, presso i giardinetti pubblici di Via Serravalle Libarne.
Infrangibilandia è la festa di quartiere ideata ed organizzata, in collaborazione con il Comune di Piacenza, da tre realtà sorte da poco nel quartiere infrangibilino: il Comitato Infrangibile Sicuro, Activity Club by FM Federation ed Associazione tutela.
“Infrangibilandia vuole essere il primo dei tanti eventi che insieme organizzeremo per il nostro quartiere e per tutta la città – affermano i portavoce delle tre neo-nate associazioni – e che ha lo scopo di rivolgersi ai bambini ma anche agli adulti”.
Tante sono le attività previste: laboratori per bambini e genitori, il training con l’educatore cinofilo, truccabimbi e treccine per bambini, dimostrazioni ed esibizioni di jumping, zumba, pilates e, ancora, training cognitivo, karaoke ecc…
“Ringraziamo – continuano i portavoce – il Comune di Piacenza per l’appoggio e l’aiuto nell’organizzazione ed il Progetto Vita che, sin da subito, si è reso disponibile alla partecipazione all’evento. Speriamo che questa festa porti gioia e simpatia nel quartiere. Vi aspettiamo numerosi!”