Mancano poche ore all’inizio del girone di ritorno della Findomestic Volley Cup, il campionato italiano di volley femminile serie A1 che anche quest’anno sta registrando una crescita nell’interesse da parte del pubblico italiano e internazionale.
In questa partita di apertura la Rebecchi Nordmeccanica riceverà al Pala Franzanti la Asystel Novara, formazione attualmente al quinto posto della graduatoria.
L’incontro di andata si giocò il 28 novembre e vide la vittoria delle piacentine per 3 a 2 dopo una lunghissima battaglia.
L’incontro sarà arbitrato da Daniele Zucca e Mauro Goitre e si giocherà in posticipo serale con inizio alle 20.30.
Come al solito saranno presenti le telecamere di Telelibertà che registreranno l’intera partita per poi trasmetterla integralmente martedì sera, mentre l’inviato speciale Filippo Rubin sarà al Pala Franzanti per seguire fotograficamente la gara e per pubblicare in tempo reale le immagini sul sito della Lega Pallavolo Femminile serie A.
All’interno del palasport piacentino non mancheranno le ormai consuete “sorprese”, dagli omaggi degli sponsor che faranno così toccare con mano i loro prodotti, alla distribuzione di gadget fra cui le simpatiche “manine” che nelle scorse occasioni sono andate letteralmente a ruba.