Nell’imminenza del Piacenza Jazz Fest 2011, organizzato dall’Associazione culturale Piacenza Jazz Club e in programma dal 5 marzo al 9 aprile prossimi, sabato 12 febbraio 2011 torna a Piacenza il Gazebo suonante, che animerà Piazza Cavalli dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Presso il gazebo sarà possibile ricevere informazioni sui concerti di quest’ottava edizione della kermesse e acquistare i biglietti in prevendita. L’iniziativa di Prefestival è organizzata dal Piacenza Jazz Club, per promuovere la manifestazione e si replicherà sabato 19 e sabato 26 febbraio.
Il festival si fregia del patrocinio del MiBAC – Ministero per i Beni e le Attività Culturali ed è realizzato con il sostegno di Fondazione di Piacenza e Vigevano e Regione Emilia-Romagna e con il contributo del Comune di Piacenza e di altre realtà istituzionali e imprenditoriali del territorio.
Nove i concerti in cartellone, tutti con inizio alle ore 21.15: il programma dettagliato del festival è pubblicato sul sito www.piacenzajazzfest.it