Tennistavolo, derby in famiglia tra le due squadre della Vittorino

Derby pongistico ad alta quota sabato 12 febbraio presso lo spazio sportivo polivalente della Vittorino da Feltre. Alle ore 16, infatti, andrà in scena la sfida tutta in famiglia tra la Vittorino 1, capoclassifica del campionato regionale di serie D2 con 14 punti, e la Vittorino 2, seconda in graduatoria insieme al Tennistavolo Cortemaggiore, distaccata di quattro lunghezze ma con una gara ancora da recuperare.

Radio Sound

Derby tutto biancorosso, quindi, che a poche giornate dalla fine del campionato potrebbe addirittura decidere l’esito finale del torneo. I pronostici sono leggermente a favore della capolista ma, soprattutto alla luce della lunga striscia positiva fatta segnare dalla Vittorino 2, si preannuncia comunque una sfida entusiasmante proprio come era stata quella del girone d’andata che aveva visto prevalere la Vittorino 1.

Squadre pronte a fronteggiarsi a ranghi completi: la Vittorino da Feltre 1 schiererà infatti Silvio Carnevale (C), Davide Aimi, Marco Cristalli, Vittorio Polastri e Lucia Polloni, mentre la Vittorino 2 risponderà con Paolo Milza (C), Leonardo Milza, Michele Salento e Marco Bongiorni.