Mario Cassano: sconfitte per episodi sfavorevoli e un appello ai tifosi

“Dopo la partita con l’Ascoli giravano le scatole, perchè abbiamo regalato situazioni che non andavano regalate, però adesso il tempo stringe e dobbiamo cancellare la parentesi di Ascoli e andare avanti, riprendere dalla vittoria con la Reggina”. Guarda in avanti il portiere del Piace Mario Cassano, alle prossime partite, “tutti scontri difficili”. Secondo il numero 1 niente è compromesso e la classifica è così corta che lavorando bene e con un pò di buona sorte si può uscire dalla zona calda in cui si trova oggi la squadra: “abbiamo le qualità per giocarcela con tutte le squadre ma tanto dipende da come girano gli episodi”.

Radio Sound

Per Cassano i tanti gol incassati dalla squadra sono spesso dovuti a episodi e all’atteggiamento di tutta la squadra. Il portiere difende il suo reparto difensivo: “la squadra è più sbilanciata in avanti che sulla difensiva e questo per le caratteristiche stesse dei giocatori. Non si può chiedere al tridente di difendere, è la difesa che deve creare le condizioni perchè gli attaccanti si possano esprimere al meglio”.

E non è mancato un appello al pubblico, perchè sostenga la squadra e i giocatori in questo momento difficile: “I tifosi che stanno venendo allo stadio ci stanno dando una grossa mano, è chiaro che piu sono meglio è. Dobbiamo essere consapevoli che con la nostra situazione in classifica e le prestazioni non li stiamo invogliando ad attaccarsi alla squadra, è importante però che si sappia noi abbiamo tanto bisogno di loro e ci devono stare il più vicino possibile”.