Volley B2, la Canottieri Ongina ospita fucecchio

Secondo confronto casalingo consecutivo per la Canottieri Ongina, che dopo aver chiuso con il sorriso il girone d’andata vincendo 3-0 contro il Siena scenderà ancora in campo a Monticelli (dove non ha mai perso in campionato) affrontando domani (sabato) alle 21 il Fucecchio (sesto con 19 punti) nella prima giornata di ritorno di B2 maschile. Dall’altra parte della rete, ci sarà una delle maggiori sorprese del campionato, come conferma il tecnico giallonero Gabriele Bruni.

Radio Sound

«Finora – spiega l’allenatore monticellese – il Fucecchio ha fatto molto bene, conquistando la maggior parte dei punti in casa; inoltre, hanno recuperato uno schiacciatore e hanno una rosa molto ampia. Per noi sarà una partita dura e come ho detto ai ragazzi dovremo sporcarci le mani, senza pensare di poter vincere sul velluto, perché così non sarà e ci aspettano partite sempre più difficili».

In questo match, in casa Canottieri sarà ancora assente il centrale Merli (distrazione muscolare) e mister Bruni sembra orientato a schierare il sestetto che ha sconfitto Siena.