Tragedia stradale nel piacentino, 3 le giovanissime vittime

AGGIORNAMENTO 12.30 – E’ stato reso noto il nome della terza vittima. Si tratta di Sara Frasani, 16 anni di Fiorenzuola. Si trova invece ancora in rianimazione all’ospedale di Piacenza Basha Lidian, il conducente della vettura, di 21 anni, residente a San Giorgio. Il test alcolemico effettuato sul conducente ha fatto registrare un valore di 2,83 quasi sei volte superiore al limite consentito.   

Radio Sound

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Non è ancora stata identificata una delle tre vittime del tremendo incidente stradale avvenuto alle 5 di questa mattina al semaforo di San Polo di Podenzano. Si tratta di una ragazza di circa 20 anni che però non ha ancora un nome. Le altre due vittime invece sono Elisa Bonomini, 18enne di Fiorenzuola, ed Helpion Kasapi, 25 anni operaio di San Giorgio. Resta invece sempre in pericolo di vita il 21enne albanese di San Giorgio che era alla guida della Peugeot, e che si trova in rianimazione a Piacenza.

ORE 7.30 – Tre ragazzi giovanissimi hanno perso la vita questa mattina all’alba a San Polo di Podenzano in un tremendo incidente d’auto. Un quarto è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Piacenza. Erano tutti a bordo di una Peugeot 106 che questa mattina alle 5 stava percorrendo la provinciale in direzione di San Giorgio. La macchina stava andando a velocità folle quando si è schiantata al semaforo di San Polo contro il muro dell’abitazione all’angolo di via Castello. Tre sono stati estratti già morti dai vigili del fuoco di Piacenza e dal 118. La loro identità non è ancora stata accertata dai carabinieri. Al momento si sa solo che si tratta di due ragazze e di un ragazzo, tutti quanti di circa 18 anni. Giovanissimo anche il conducente all’ospedale, un ragazzo albanese di San Giorgio.