LETTERA APERTA AGLI ABBONATI
La Società Copra Volley Piacenza dichiara tutto il proprio rammarico per i risultati agonistici negativi delle ultime partite che hanno compromesso definitivamente la partecipazione alla Coppa Italia 2011 e che hanno inaugurato il Girone di Ritorno nel peggiore dei modi.
Nel Girone di Andata, la Squadra ha dimostrato di sapere giocare una buona pallavolo, di essere competitiva e di avere quindi possibilità interessanti che ultimamente però ci siamo lasciati pericolosamente sfuggire. E questo atteggiamento non ci fa certo onore e su questo atteggiamento lavoreremo sodo per invertire la rotta: lo faremo per la Società, lo faremo per gli Sponsor e lo faremo per i tifosi.
E già i tifosi! Gli abbonati! I fedelissimi, che anche quest’anno, in tanti ci hanno dato fiducia, affollando ogni domenica il PalaBanca con entusiasmo, colore e calore.
E a loro è andato il nostro primo pensiero dopo l’ultima palla che ieri a Monza ha decretato il netto 3-0 a nostro sfavore.
E’ alla loro inevitabile delusione che abbiamo pensato e di fronte alla quale, crediamo che, solo le doverose scuse e le sentite promesse, non siano sufficienti.
Ci vuole un segnale forte per rinnovare il nostro Grazie per la fiducia accordata, un gesto concreto per sdebitarci!
E così abbiamo pensato di riservare a voi abbonati uno sconto del 50% sul prezzo degli abbonamenti interi, numerati e liberi, della prossima stagione 2011/2012. La campagna abbonamenti verrà eccezionalmente aperta entro fine febbraio p.v. e si chiuderà alla fine del nostro campionato 2010/2011 (per inciso in concomitanza con la nostra ultima partita). Tutti i dettagli tecnici verranno resi noti in comunicati successivi.
Come già sottolineato precedentemente, la Società vuole, con questa proposta, premiare in maniera sostanziale e sostanziosa, la fedeltà dei suoi abbonati e coglie l’occasione per rinnovare loro la promessa di un impegno concreto affinché il volley maschile di alto livello continui a dare spettacolo, emozioni e tanto divertimento a Piacenza.