Copra Morpho Bakery Piacenza -Ozzano: il basket in diretta su RADIO SOUND

Riprende la caccia al primo posto del girone della COPRA MORPHO BAKERY che sabato 15, ore 20.30, sarà impegnata sul campo della Pentagruppo Ozzano, formazione già sconfitta in occasione della gara di andata e in Coppa Italia a settembre.

Radio Sound

L’attuale posizione dei bolognesi (14esima a 8 punti) non deve trarre in inganno i biancorossi, Ozzano è squadra composta essenzialmente da giovani che proprio per loro natura sono imprevedibili e capaci di sfornare prestazioni d’eccellenza come quella contro una diretta rivale dei piacentini, La Centrale Del Latte Brescia. Un ulteriore garanzia della difficoltà della partita viene dal nome dell’allenatore della Pentagruppo, Tucci Gianluca, uno che conosce benissimo la categoria e sa sempre come mettere in difficoltà gli avversari.

La COPRA MORPHO BAKERY avrà dalla sua un German Scarone sempre più integrato nel gruppo, e soprattutto lo slancio delle ultime due vittorie consecutive, con le quali è stato inaugurato l’anno e sono stati dimezzati i punti di distacco dalla Bitumcolor Trento, la prima della classe.

“Sarà una partita dura”, dichiara coach Paolo Piazza, “Ozzano è formata da giovani e come tutte le squadre giovani ha pregi e difetti. Il pregio più grande che possono avere è quello di poter sfornare in ogni occasione una prestazione al di là di ogni aspettativa, essendo dotati di significativo talento. I nostri avversari sono reduci da una serie di sconfitte pesanti, non da ultima quella contro Senigallia, ma per questo non dobbiamo sottovalutarli. Da parte nostra la partita è stata preparata bene tatticamente, in più anche German ha potuto allenarsi con i nuovi compagni e il feeling sta migliorando. Se guardiamo i risultati dell’ultima giornata vediamo che quasi tutte le favorite sulla carta hanno perso le rispettive sfide, in quest’ottica ad Ozzano dovremo essere ancora più attenti e decisi nell’ imporre il nostro gioco per strappare la vittoria.”

L’incontro sarà seguito su “Diretta su Radio Sound (fm 95.0 – fm 94.6) e in streaming su www.RadioSound95.it) Radio Ufficiale del Copra Morpho Bakery Piacenza. La Radio 100% Grande Sport.”