Panariello non esiste. Alessandra si aggiudica il biglietto omaggio.

Biglietti regalato – Radio Sound ti regala i biglietti per lo spettacolo di Giorgio Panariello, “Panariello Non Esiste”.

Radio Sound

Mercoledì 19 Gennaio Ore 21:00
c/o TEATRO POLITEAMA – PIACENZA

La vincitrice del biglietto omaggio è Alessandra M. (per ragioni di riservatezza non pubblichiamo il cognome). Alessandra è stata la più veloce ad inviare una mail.


Il nuovo e atteso show di GIORGIO PANARIELLO, “PANARIELLO NON ESISTE”, con cui il comico toscano ha debuttato con 4 date tutte esaurite lo scorso dicembre a Roma, farà tappa anche a PIACENZA presso il Cinema Teatro Politeama – MERCOLEDI’ 19 GENNAIO 2011 alle ore 21,00

In “PANARIELLO NON ESISTE” Panariello riabbraccia alcuni tra i suoi vecchi personaggi come il PR, Mario il Bagnino, la Signora Italia, Merigo, il ricchissimo Naomo, l’anziano e tenerissimo Raperino e intrattiene il pubblico con inediti monologhi ispirati all’attualità. Nuovi personaggi come Il Vaia, il commentatore da bar dei fatti della vita e Luingi, il maestro di ballo finto-brasiliano, sono altre novità di questo attesissimo spettacolo.

Lo showman, nelle sale in queste settimane con il film “Natale in Sud Africa” (prodotto dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis e diretto da Neri Parenti), sta lavorando da un anno a “PANARIELLO NON ESISTE” (prodotto e organizzato da F&P Group e Bagnomaria), spettacolo totalmente inedito scritto con l’ausilio di un nuovo team autorale composto da Sergio Rubino, Riccardo Cassini, Walter Santillo ed Alessio Tagliento. Giorgio Panariello ha curato la regia insieme a Gaetano Triggiano, un performer illusionista che è protagonista di spettacoli di grandi illusioni in tutto il mondo e che saprà dare allo show il gusto dell’incanto e della meraviglia.

Si ricorda che i biglietti disponibili sono in vendita presso la BIGLIETTERIA del TEATRO POLITEAMA (Via San Siro, 7 – Piacenza ) e on line sul circuito www.ticketone.it

Questi gli orari della biglietteria del Teatro:
sabato e festivi dalle 15.00 alle 22.00
feriali dalle 20.00 alle 22.00
Per informazioni: Cinema Teatro Politeama 0523 328672 – dalle 8,00 alle 22,00