Piacentina di 43 anni investita dal convivente dopo una lite

Una piacentina investita dal convivente a seguito di una lite, ora con una prognosi di 50 giorni, una gamba schiacciata e costole rotte. Vittima una 43 enne residente a Sariano, nel comune di Gropparello, che lunedì scorso è stata aggredita dal suo convivente di 42 anni.

Radio Sound

L’uomo a seguito di un diverbio, iniziato in casa e trasferitosi poi nel piazzale esterno, non ha esitato di scagliarsi con l’auto contro la donna, immediatamente trasportata all’ospedale di Fiorenzuola, dopo l’allarme lanciato dai vicini di casa. l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per violenza privata, lesioni e maltrattamenti in famiglia.

 


Questa notizia è stata completata da un utente:

Stefano T. ha scritto: ciò riportato si riferisce alle dichiarazioni della signora, non suffragate da altro. La signora il giorno dopo era tranquillamente a casa che saliva e scendeva le scale e spaccva la legna per il caminetto. I fatti al vaglio della magistrtura sono tutti da verificare e la signora rischia una incriminazione per callunnia nei confronti del convivente.